Urologo Napoli

L'urologia è quella branca della medicina che si occupa della cura sia medica che chirurgica dell'apparato urinario: vale a dire reni, vescica, prostata, ed uretra.

Oggi purtroppo si registra un aumento preoccupante di molte patologie maschili che potrebbero essere evitate o curate meglio grazie a una diagnosi tempestiva. Ma gli uomini, differentemente dalle donne, che invece hanno un rapporto più sereno col ginecologo, si preoccupano troppo poco della propria salute, basti pensare che 8 italiani su 10 non sono mai andati dall'urologo e solo il 16 per cento usa regolarmente il preservativo durante i rapporti. Il 43 per cento non sa che le malattie sessualmente trasmissibili si possono prevenire e il 31% se ha il timore di soffrirne preferisce parlarne con un amico piuttosto che con lo specialista urologo.

urologo napoliA Napoli siamo in ritardo? A Napoli l'urologia e gli urologi sono di scarsa qualità? Gli urologi a Napoli sono arretrati non si aggiornano e non fanno ricerca? Sei alla ricerca di un urologo Napoli ma non sai a chi rivolgerti perchè pensi che i migliori specialisti operino in altre città del nord Italia?

Questi sono luoghi comuni che il dr Giuseppe Quarto, Urologo Napoli ed Andrologo dimostra essere falsi. Infatti il Dott. Quarto tramite un continuo aggiornamento sia in Italia che all'estero ha trattato e tratta con tecniche moderne e minivasive ( laser  -  laparoscopica - robot ) le varie patologie urologiche come prostatite , ipertrofia prostatica e tumore alla prostata. Inoltre ha frequentato master di secondo livello, ha  conseguito un dottorato di ricerca ed è autore di numerose pubblicazioni su riviste internazionali. Tutto questo fa dell'urologo Napoli Dottor Quarto uno dei migliori specialisti italiani in materia.

Presso il centro di urologia di Napoli, il Dr. Quarto esegue ogni anno più di 1000 visite urologiche ed andrologiche  e centinaia di interventi chirurgici. È centro specializzato per la diagnosi e la cura del carcinoma prostatico (il Dr. Quarto esegue a Napoli interventi di prostatectomia radicale con tecnica di risparmio dei nervi erigendi “nerve-sparing”), dell’ipertrofia prostatica (con trattamenti endoscopici e mediante laser a Holmio), del tumore vescicale (con trattamenti di resezione endoscopica, e cistectomia anche con conservazione della funzione sessuale) e delle patologie dell’apparato sessuale e riproduttivo maschile.

Attraverso l’utilizzo di tecnologie di endoscopica, laparoscopica e robotica (sistema DaVinci®) o mediante tecniche di laparotomia mininvasiva vengono trattate tutte le patologie urologiche.

Urocenter

SEDE DI NAPOLI
Via Mergellina, 23
Tel. 081.0118555

SEDE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO
Via Ammendola, 82
Tel. 081.0118555

SEDE DI CATANZARO
(solo su prenotazione)

SEDE DI CASSINO
(solo su prenotazione)

 

Giuseppe Quarto - docplanner.it

Contattaci ora