CHIRURGIA DEL PENE

Oggi, un numero sempre maggiore di uomini è interessato ad interventi di chirurgia estetica. Spinti dalla stessa motivazione come le donne, sempre più uomini vogliono migliorare la loro immagine di sé con la chirurgia estetica.
La maggior parte dell’anatomia maschile può essere rimodellata e sviluppata per migliorare l’aspetto fisico attraverso l’esercizio in palestra. Purtroppo, la dimensione del pene non può essere aumentata in questo modo. Né eventuali cambiamenti duraturi essere raggiunti attraverso espedienti quali pompe a vuoto, stretching dispositivi o pillole. Se si desidera un pene più grande, la chirurgia estetica offre una risposta vera e propria.

ALLARGAMENTO DEL PENE

L’allargamento del pene è possibile da almeno 40 anni, anche se è ancora una procedura in evoluzione e che può fornire risultati non sempre soddisfacenti

L’iniezione di grasso è un metodo popolare per aumentare la circonferenza del pene, ma non è una soluzione duratura. Il grasso iniettato, è preso dal corpo del paziente, oppure si possono utilizzare innesti di derma presi dall’addome o gluteo / coscia e inseriti sotto la pelle del corpo del pene.


Vuoi un contatto veloce?


ALLUNGAMENTO DEL PENE

Al fine di allungare il pene, i legamenti alla base del pene sono tagliati via con una bassa incisione addominale. Una volta tagliato, il pene è in grado di allungarsi in modo naturale.
Le due procedure di ampliamento e allungamento possono essere eseguite simultaneamente o singolarmente. Una volta fatto, l’operazione dura circa quattro ore.
Entrambi sono effettuati in day surgery in anestesia generale.

FIMOSI

La fimosi è quella situazione in cui la pelle del pene non scende del tutto e il glande rimane scoperto, in tal caso è necessario un intervento che prevede la resezione della pelle in eccesso e la sua ricostruzione. Tale intervento può essere eseguito sia con bisturi laser che tradizionale.

FRENULO BREVE

Il frenulo breve o filetto è quella parte del pene che lega la zona inferiore del glande con il corpo del pene in alcuni casi la sua brevità può causare dolore durante i rapporti ed essere anche causa di eiaculazione precoce. L’intervento si svolge in regime ambulatoriale e prevede una lieve anestesia locale, una volta tagliato il frenulo vengono messi alcuni punti riassorbili, la ripresa è rapida e gia dal giorno dopo si può riprendere le normali attività ad eccezione di quella sessuale.

Richiedi informazioni compilando il form