La disfunzione erettile è una condizione frustrante e imbarazzante, la disfunzione erettile (DE) è un problema che si verifica in molti uomini, e per molte ragioni.

È spesso causata da condizioni fisiche come le malattie cardiache, il diabete, l’obesità, e bassi livelli di testosterone. Altre cause possono includere problemi psicologici, problemi di flusso di sangue, le fluttuazioni ormonali, e danni ai nervi.

Vuoi un contatto veloce?

Trattare la disfunzione erettile con farmaci come il sildenafil (marca: Viagra) non è l’unica opzione. Invece, ci sono esercizi che potete fare. Uno studio condotto dalla University of West nel Regno Unito ha scoperto che gli esercizi pelvici aiutato il 40 per cento degli uomini con disfunzione erettile possono riguadagnare una normale funzione erettile. Ci hanno anche aiutato un ulteriore 33,5% migliorare in modo significativo la funzione erettile. Ulteriori ricerche suggeriscono che la formazione dei muscoli pelvici può essere utile per il trattamento di disfunzione erettile, così come altri problemi di salute pelvica.

Gli esercizi del pavimento pelvico per migliorare la forza dei muscoli sono più comunemente noti come esercizi di Kegel. Le donne svolgono Kegel in preparazione e per ritrovare il tono muscolare dopo il parto. Kegel  è utile anche per promuovere la continenza urinaria e la salute sessuale.

Inoltre, il protocollo utilizzato dal dr Quarto per trattare con successo la disfunzione erettile Napoli prevede anche che l’utilizzo di bassi livelli di farmaci che permettono una “Ginnastica” passiva.

Tra le novità, unico a Napoli e sud italia, che sta dando ottimo risultati è il trattamento con PRP che prevede l’iniezione di cellule staminali e fattori di crescita all’ interno dei corpi cavernosi permettendone il ringiovanimento e miglioramento.  Sicuramente però è necessario che vengano eliminate le cause metaboliche che spesso sono alla base del problema. Se stai cercando un medico che ti possa aiutare a curare la disfunzione erettile a Napoli, contattami!

Vuoi un contatto veloce?

Richiedi informazioni compilando il form